21.4 C
Udine
giovedì, 7 Luglio 2022

Miss Sapori Pro Loco 2022 è Angelica Mazzero e Gemona del Friuli vince il quiz “Lo Sapevo”

17.05.2022 – 07.40 – La Pro Loco di Gemona del Friuli si è aggiudicata il primo posto nella VI edizione del quiz televisivo in diretta su Telefriuli “Lo Sapevo”, battendo la pro loco di San Vito al Tagliamento, arrivata per merito al secondo posto.
La gara enogastronomica si è svolta a colpi di “marileghe”, assaggi di cibo e del vino tipico del territorio friulano per la XIX edizione di Sapori Pro Loco. La finale si è svolta a Villa Manin, accogliendo tutte venti le Pro Loco che ogni sabato fino al giorno della finale, hanno partecipato al quiz “Lo Sapevo” con dimostrazioni di creatività culinaria e amore per la tradizione del Friuli.

Sempre a Villa Manin e in diretta su Telefriuli, Michele Cupitò ha presentato lo spettacolo dedicato alla premiazione di Miss Sapori Pro Loco 2022: a guadagnarsi il primo posto è la ventiduenne Angelica Mazzero, originaria di Cervignano del Friuli, appassionata di make-up e lavora in un centro estetico. A sfilare sulla passerella, tredici concorrenti in abiti eleganti, body e costumi d’epoca degli anni Cinquanta.  Il secondo posto, invece, se l’è aggiudicato la diciottenne Venesha Dural di Valvasone Arzene e il terzo posto è stato assegnato alla ventenne Chiara Mesaglio di Palazzolo dello Stella, studentessa in scienze dell’educazione.
Tutte tre le finaliste della serata sono ammesse alle finali di Miss Italia e alla finale di Miss Friuli Venezia Giulia, in programma al Centro Congressi Kursal di Lignano Sabbiadoro a fine agosto.

 

f.s.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore