08.10.25 – 11.00 – Cento nuove opportunità di lavoro nel settore dell’ospitalità e della ristorazione. È il fabbisogno emerso dal Recruiting Day promosso dalla Regione Friuli Venezia Giulia e da Confcommercio Udine, che si terrà giovedì 30 ottobre a Palazzo Belgrado, nel capoluogo friulano.
L’iniziativa punta a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro in un comparto strategico per l’economia regionale, mettendo in contatto direttamente aziende e candidati. «Proseguiamo in un percorso fruttuoso di alleanza tra pubblico e privato – ha dichiarato l’assessore regionale al Lavoro Alessia Rosolen – con la regia dell’Amministrazione regionale che intercetta, attraverso le sue strutture, le esigenze delle imprese e le incardina in percorsi ordinati, così da favorire l’incontro tra chi cerca lavoro e chi lo offre».
Come candidarsi
Gli interessati hanno tempo fino a martedì 21 ottobre 2025 per inviare il proprio curriculum vitae tramite il link dedicato: https://bit.ly/RAFVG2025_RD_Udine_rist