13 C
Udine
martedì, 27 Settembre 2022

Ruba le offerte nella chiesa di Cedarchis: arrestato

30.03.2022 – 11.24 – Nel pomeriggio di sabato 26 marzo, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Tolmezzo hanno arrestato nella flagranza del reato di furto aggravato un uomo, 55enne nato in Germania e residente in provincia.
Lo stesso, unitamente ad un altro uomo, si era introdotto da una finestra nella canonica di Cedarchis, frazione di Arta Terme, mentre veniva notato da un poliziotto del Commissariato che, libero dal servizio, si trovava nei paraggi.
L’agente si è subito qualificato, riuscendo a bloccare uno dei due mentre l’altro si dava alla fuga. All’interno della canonica è stata trovata una cassetta delle offerte con il lucchetto forzato e priva di monete; poi, a seguito di perquisizione personale, nelle tasche dei pantaloni dell’uomo sono stati trovati circa 80 euro in monete e all’interno del suo borsello una chiave passpartout ed un cacciavite, tutto debitamente sequestrato.
Al termine dell’attività di polizia giudiziaria l’uomo è stato quindi arrestato per il furto ed associato presso la Casa Circondariale di Udine, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini per identificare l’altro soggetto.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore