In Casa Juvenilia tutto pronto per la giornata del benessere sportivo

Tutti gli atleti si confronteranno con esperti del settore sportivo, per comprendere al meglio il significato della parola sportivo

04.09.2021-09.32 – In Casa Juvenilia tutti è pronto per la giornata del benessere e dell’orientamento sportivo: da oggi 4 settembre, infatti, tutti i tesserati e non della società della bassa friulana avranno a disposizione una serie di professionisti che li aiuteranno nel proprio percorso sportivo; ci saranno dei massaggiatori sportivi, un nutrizionista, un mental coach, un personal trainer e un preparatore atletico per l’educazione al passo; il tutto presso l’impianto sportivo della Juvenilia in Via Vaat, 1, 33050 Bagnaria Arsa UD. Questo momento di condivisione sarà un appuntamento costante, durante tutto il corso della stagione, perché la Juvenilia davanti a tutto mette sempre il benessere e la crescita a 360° dei propri atleti.

“Lavoriamo per garantire una crescita completa ai nostri atletine questa giornata vuole essere un format che gli insegni lo sport in tutta la sua completezza – commenta Ernesto Barbuti presidente della Juvenilia Bagnaria Arsa – questo progetto servirà a tutti i giocatori per fare un passo in più nella propria educazione sportiva. Un qualcosa che avrà una ricaduta importante anche nella vita quotidiana di tutti. Insomma si parte dal 4 settembre e nei successivi 10 mesi proveremo ad educare ulteriormente allo sport i nostri tesserati. Tutti i professionisti che ci supporteranno nella giornata del benessere sportivo, poi, entreranno a far parte dello staff tecnico della Juvenilia Bagnaria Arsa”.