Programma ELoGE: il Comune di Udine coinvolge i cittadini con un questionario

11.06.2021-11.30 – Il Comune di Udine ha aderito nel 2020 al Programma ELoGE – Marchio Europeo di Eccellenza della Governance, promosso dal Consiglio d’Europa e attuato in Friuli Venezia Giulia da AICCRE FVG in collaborazione di ISIG-Istituto di Sociologia Internazionale di Gorizia. ELoGE intende promuovere e potenziare il buon governo delle amministrazioni locali attraverso i dodici principi europei.

A questo fine, sul sito istituzionale del Comune di Udine è stato pubblicato un questionario rivolto alla cittadinanza. Il questionario è disponibile anche al link https://it.surveymonkey.com/r/ELoGE_Udine_C ed è compilabile dal 10 al 25 giugno.

Le risposte sono anonime e i dati saranno analizzati in forma aggregata nell’ambito del Programma. La risposta dei cittadini è di fondamentale importanza per garantire il successo del Programma ELoGE in Friuli Venezia Giulia.

Per ulteriori informazioni contattare direttamente l’Ufficio Progetti Europei e Partecipazione del Comune di Udine allo 0432 1272615 – 0432 1272934 o visitare il sito web: https://isig.it/it/eloge/.