27.1 C
Udine
sabato, 21 Maggio 2022

Collegamento Casera Cregnedul di Sopra-Sella Nevea: l’incontro di discussione tra amanti del territorio

20.05.2021 – 16.05 – Uno sviluppo sostenibile della montagna friulana: questo il tema principale dell’appuntamento in programma domenica 23 maggio, con inizio alle 15, all’arrivo dell’ex pista Slalom di Sella Nevea.
Un evento aperto a tutti gli amanti del territorio e dell’ambiente, nel rispetto di tutte le misure preventive anti-Covid, che vede come promotori Mountain Wilderness, Indemoniâs di Mont e Lega Ambiente.
Una pacata disamina che è stata organizzata luce degli annunciati investimenti di PromoTurismo FVG, con opportunità economica e impatto ambientale, tesi alla realizzazione di un impianto sciistico e relative piste e infrastrutture, che collegheranno Casera Cregnedul di Sopra con Sella Nevea.
All’evento interverranno, in qualità di relatori, Marco Virgilio, Tiziano Fiorenza e Marco Lepre, che offriranno una panoramica delle peculiarità naturalistiche dell’ambiente della località e coordineranno la discussione su proposte e orientamenti ai fini di uno sviluppo sostenibile, ad ogni livello, di Sella Nevea.

[c.c]

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore