Brusaferro (Iss), riconferma l’ottima impressione del centro vaccini di Cividale Cividale

Il vicegovernatore Riccardo Riccardi con il presidente dell’Istituto superiore di sanità, Silvio Brusaferro

06.04.2021-15.13 – Questa mattina, Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanità, ha accompagnato la madre al Palazzo dello sport di Cividale per la seconda dose del vaccino anti-Covid. Come già affermato dal vicesindaco e onorevole Roberto Novelli, in una intervista a Udinese Tv, Brusaferro ha riconfermato l’idea che si era fatto durante la prima visita.

“Confermo l’ottima impressione che ne avevo ricavato nella precedente visita: non ci sono file di attesa, gli operatori mettono in atto un’eccellente fase di accoglienza e nel complesso si riscontra una perfetta organizzazione. Direi che quello di Cividale del Friuli rappresenta un esempio virtuoso di centro vaccinale“.

“Parole che danno soddisfazione – ha commentato il vicegovernatore con delega alla Salute, Riccardo Riccardi – e che giro ai professionisti dell’Azienda sanitaria, alla Protezione civile e ai volontari che ci consentono di realizzare una macchina organizzativa efficiente e adeguata alla sfida che abbiamo davanti”.