19.7 C
Udine
lunedì, 15 Agosto 2022

Udine. Lunedì 15 marzo divieto di transito zona Porta Manin

Lunedì 15 marzo - dalle ore 08.00 a fine giorntata lavorativa, modifica viabilità Via Manin, Via della Prefettura, Via Vittorio Veneto per occupazione del suolo pubblico

12.03.2021-17.50 – Si comunica che il 15 marzo, dalle ore 08:00 alla fine della giornata lavorativa, in via Manin saranno istituiti il divieto di fermata per ogni categoria di veicolo, per un’area pari a quella interessata dai lavori, antistante il civ. n. 15 e il divieto di transito “Eccetto Frontisti fino al civ. n. ”; di conseguenza i veicoli verranno fatti proseguire lungo piazza Patriarcato. Sarà inoltre istituito il doppio senso di circolazione, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata  nel tratto interessato dai lavori e Porta Manin. Sarà posizionato un pannello recante la dicitura “Autorizzati Accesso consentito da via Vittorio Veneto corsia Bus”, in corrispondenza dell’area d’intersezione con piazza I Maggio.

In via della Prefettura, nel tratto compreso tra via Manin e via Lovaria, sarà istituito il doppio senso di circolazione (solo autorizzati), la quale avverrà a velocità particolarmente moderata nel tratto interessato dai lavori.

In via Vittorio Veneto, all’intersezione con via Piave, sarà posizionato un pannello recante la dicitura “ingresso autorizzati per ZTL”.

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore