19 C
Udine
lunedì, 15 Agosto 2022

Violento scontro frontale a Treppo Grande.

Una berlina e un'utilitaria si sono scontrate frontalmente lungo l'ex provinciale 55, gravi tre feriti ma, nessuno in pericolo di morte.

01.03.2021- 12.40 – È accaduto ieri, intorno alle 12, lungo l’ex provinciale 55 all’intersezione con Via Isonzo, nei pressi di Treppo Grande. A causa del violento scontro frontale, tra una berlina ed un’utilitaria, sono rimaste ferite in modo grave tre persone. Sul posto per gli accertamenti e la gestione della viabilità, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Udine. La Sores di Palmanova, non appena ricevuto l’avviso, ha inviato l’equipaggio di un’ambulanza mentre da Campoformido decollava un elicottero sanitario. Dei tre feriti, due sono stati portati dall’ambulanza mentre uno veniva trasportato in volo all’ospedale Santa Maria della Misericordia. Fortunatamente nessuno sembra essere in pericolo di vita.

Sopraggiunti anche i Vigili del Fuoco Volontari di San Daniele del Friuli e del Distaccamento di Gemona del Friuli, oltre alla messa in sicurezza dei mezzi incidentati e la bonifica della sede stradale, sono stati di grande supporto al personale sanitario per la gestione dei feriti.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore