8.4 C
Udine
sabato, 10 Dicembre 2022

Lignano, pronti per il Campionato Autunnale della Laguna

Regate tecniche tra boe per le classi Open, ORC, Minialtura e Diporto e immancabile quarto tempo con momenti conviviali al rientro dal mare

09.11.2022 – 08.30 – A Lignano Sabbiadoro si è pronti per la 33^ edizione del Campionato Autunnale della Laguna, evento organizzato dallo Yacht Club Lignano, che offre per tre domeniche, a partire da quella prossima 13 novembre e il primo sabato di dicembre, regate per le classi Open, ORC, MInialtura e Diporto, con immancabile quarto tempo al rientro dalle regate con pizza fumante by Roncadin. Sarà possibile vivere la vela in regata, sia per chi ha mire agonistiche e di podio, sia per chi non vuole rinunciare a qualche veleggiata in compagnia, prima dell’inverno. La manifestazione, nel suo primo appuntamento in programma domenica prossima 13 novembre, è anche valida per il Campionato Zonale XIII Zona FIV Friuli Venezia Giulia.

Sono previste una o più prove tecniche tra boe per ogni singola tappa, con segnale di avviso alle 10:25. Prevista ospitalità dal 5 novembre all’11 dicembre presso D Marin-Punta Faro e Marina Sant’Andrea a San Giorgio di Nogaro. Il Campionato Autunnale della Laguna si caratterizza non solo per le belle regate sullo specchio acqueo davanti Lignano Sabbiadoro, ma anche per l’accoglienza verso tutti partecipanti, che oltre ad avere assicurata la pizza ad ogni rientro presso la piazzetta di Marina Punta Faro (Bar Blue Marlin), potranno partecipare, dopo le premiazioni caratterizzate da oggetti personalizzati grazie alla collaborazione di La Marca, Koki, Tosolini, Bolina Sail, alla tradizionale festa di fine Campionato con cinghiale allo spiedo e musica.

l.l

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore