7.9 C
Udine
lunedì, 5 Dicembre 2022

Friuli Coram inaugura il nuovo polo operativo

06.10.2022 – 07.30 – “Friuli Coram è l’esempio di un’attività a conduzione familiare che da ormai tre generazioni porta avanti la propria mission con dedizione e professionalità. Sacrifici che sono stati frutto di risultati di grande rilievo e che hanno reso l’azienda un punto di riferimento importante nell’ambito della sanità territoriale“.
È il messaggio che l’assessore regionale alle Attività produttive, Sergio Emidio Bini, ha rivolto agli operatori di Friuli Coram in occasione dell’apertura del polo unico “Coram Servizi Imprese” a Remanzacco. Nella nuova struttura l’azienda udinese, nata nel 1973 e accreditata con il Sistema sanitario regionale, offrirà tutti i servizi riguardanti la sicurezza sul lavoro, la sorveglianza sanitaria, la formazione professionale e il welfare aziendale.
“Un ulteriore salto di qualità da parte di un’impresa fortemente legata al nostro territorio”, ha aggiunto ancora il rappresentante della Giunta durante i saluti istituzionali al termine del tour guidato degli spazi inaugurati.
Friuli Coram, guidato oggi dagli amministratori Antonio e Alessia Rampino, Riccardo Cisilino, Michele Pedron e Gianluca Rampino Cordaro, ha raggiunto un fatturato di 15 milioni di euro all’anno e, oltre all’apertura del nuovo polo di Remanzacco, ha recentemente ampliato la sede storica di via Ciconi a Udine.

l.l

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore