Il superstore Conad di Tavagnacco ha tagliato il nastro

14.10.2021-12.33 – Grande interesse di pubblico per il nuovo superstore Conad di Tavagnacco, in via Nazionale 127. Al taglio del nastro erano presenti il Sindaco Moreno Lirutti, l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati – Conad Luca Panzavolta e la caponegozio Angela Scognamiglio. La breve cerimonia di inaugurazione si è svolta prima dell’apertura, nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

La ristrutturazione e il cambio di insegna introducono i punti di forza del marchio Conad, leader di mercato in Italia, a partire dalla grande attenzione alle referenze del territorio. Il superstore ha circa 3mila metri quadri di superficie di vendita e dà lavoro a 77 persone. La gestione è affidata alla società SGR Ipermercati. La superficie complessiva di vendita è di 3mila metri quadri.

Gli orari di apertura sono dalle 8 alle 20,30 tutti i giorni, domenica compresa.

Il superstore mette a disposizione un largo ventaglio di servizi, tra cui 6 casse veloci automatiche, il pagamento attraverso Conad Card e il parcheggio gratuito. All’interno i clienti trovano la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, la pescheria servita al banco, la gastronomia, con un ricco assortimento di pietanze calde e fredde pronte da consumare. Completano il quadro la variegata proposta dei prodotti a marchio Conad e le corsie a tema: la casa del dolce, la bottega del caffè, la cantina, il pet food e il biologico.