27.1 C
Udine
sabato, 21 Maggio 2022

A Ferragosto ‘Lucifero’ combattilo al fresco con il gigantesco T-rex di Città Fiera

'Imparare divertendosi' è lo slogan di Dino Park , aperto tutti i giorni di agosto per vivere un'incredibile esperienza tra dinosauri a grandezza naturale

13.08.2021-13.00 – In questi giorni ‘Lucifero si fa sentire’, soprattutto nella Bassa Pianura, e la voglia di uscire diminuisce con il salire delle temperature, senza contare le paura di mettersi in macchina il giorno di Ferragosto. Allora perchè non approfittare di passare una giornata al fresco imparando qualcosa di nuovo divertendosi? Al Dino Park, presso il centro commerciale Città Fiera a Martignacco, si potrà viaggiare indietro nel tempo incontrando più di 15 dinosauri “vivi” ed un gigantesco T-rex lungo 12 metri ed alto 4.

Dino Park Spinosauro©AM Funconcept srl

Dinosauri animatronici, riprodotti fedelmente, in base ai fossili rinvenuti e in scala 1:1,   aspettano affamati in un Parco al coperto di ben 2000 mq, al primo piano nell’area blu, nella zona Show Rondò. Un percorso didattico, ma allo stempo tempo divertente, adatto per adulti e bambini, che guiderà il pubblico in un misterioso percorso all’interno di una foresta preistorica, in cui dei grandi dinosauri se ne potranno ascoltare anche gli spaventosi versi.

Non serve la prenotazione, in caso di rischio assembramenti si procederà con ingressi contingentati nel rispetto della normativa sull’emergenza sanitaria.

Per info: Facebook: interactivedino. cell. 348 2217887. www.parcodinosauri.com
Orario: dal 7 al 22 agosto inclusi, aperto ogni giorno 10:30 – 13 e 15 – 19.
Dal 23 agosto in poi aggiorneremo gli orari su facebook e sul sito.

Buon roarrr!

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore