ESA : in partenza Summer Camp preparazione fisica Pre-Campionato al Tomadini di Udine

Un mese multisport all'insegna della ripresa fisica, del motricità e del divertimento

11.06.2021-09.28 – L’Elite Sport Academy per il mese di luglio propone un Summer Camp dedicato alla Preparazione fisica Pre-Campionato, al benessere e alla motricità: un progetto pensato per migliorare le performance sportive di ogni Club e società sportiva attraverso un percorso multidisiciplinare. Il tutto si svolgerà all’ESA Sport Center, situato presso gli impianti del Tomadini di Udine.

Tutti gli iscritti avranno la possibilità di usufruire di due palestre indoor e un campo a cielo aperto, ci saranno inoltre delle collaborazioni con associazioni del territorio che hanno sposato il progetto ESA. Ragion per cui ci sarà una grande varietà di offerta, ma tutto quello che verrà proposto sarà organizzato, pensato e strutturato da tecnici ESA formati e specializzati. Una garanzia di professionalità e sicurezza.

“Per noi si tratta del quarto anno consecutivo in cui organizziamo questo Camp – commenta Giuseppe Currò, uno dei fondatori dell’ESA – certo, questa volta ci arriviamo molto più organizzati ed esperti, considerando che anche lo scorso anno siamo riusciti a dare vita al nostro camp seppur le difficoltà dovute alla pandemia che tutti ben conosciamo. Vogliamo che i partecipanti si formino, provino lo sport a 360°, con un occhio attento, chiaramente alla salute e alla prevenzione agli infortuni che ogni sport potrebbe portare. La struttura del ESA Sport Center si presta alla pratica sportiva e questo è un aspetto che noi dobbiamo valorizzare e mettere al centro del nostro progetto e della nostra offerta sportiva”.

Per maggiori informazioni: mobile: 3714147309, mail: [email protected]