19 C
Udine
lunedì, 15 Agosto 2022

Palmanova, cade da cavallo e s’infortuna, lesione al braccio sinistro per l’Assessore Regionale FVG Fabio Scoccimarro

03.03.2021 – 10:35 – Pomeriggio da dimenticare, quello dello scorso Sabato 27 Febbraio, per l’Assessore alle politiche ambientali e all’energia della Regione Friuli Venezia Giulia, Fabio Scoccimarro. Mentre si trovava lungo i bastioni di Palmanova, durante un’escursione a cavallo con il figlio, probabilmente a causa del manto stradale dissestato, l’animale è inciampato facendo rovinare a terra i due fantini. Per tanto, l’Assessore è rimasto infortunato riportando ferite e una lesione al braccio sinstro, motivo per il quale verrà ricoverato in Ospedale nei prossimi giorni.

A darne la notizia, lo stesso Fabio Scoccimarro sui suoi canali social, dichiarando:

“Io e mio figlio Amedeo volevamo passare un sabato all’aria aperta immersi nella natura e abbiamo deciso di fare una gita a cavallo lungo i bastioni di Palmanova. Purtoppo lungo il percorso, il cavallo che avevo affittato, è inciampato e siamo caduti entrambi.
Lui non ha rimediato neanche un graffio, mentre io mi sono procurato lesioni al braccio sinistro per il quale dovrò venir ricoverato in ospedale Giovedì e Venerdì.
Cavallo illeso fortunatamente! Per me invece, quasi una beffa, un incidente di questo tipo per una semplice gita dopo 50 anni in sella ed aver anche corso all’ippodromo senza aver mai avuto infortuni. Comunque nessuno stop alla mia attività lavorativa sia in presenza che in videoconferenza“.
spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore