21.9 C
Udine
venerdì, 12 Agosto 2022

“Universal Love” al Tiare Shopping per San Valentino si celebra l’amore universale

09.02.2021 – 10.10 – Qual è il vero significato di amore, se non quello di accogliere l’altro, gioire della sua esistenza, essere felice per i momenti che si condividono, dare – senza pretendere di ricevere – rispetto, affetto e attenzione.
L’amore quindi,per definizione, è l’“amore universale”ed è proprio questo aspetto che il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) vuole sottolineare con l’iniziativa “Universal Love”, pensata in occasione della festa del 14 febbraio.
“Universal love” vuole celebrare l’amore in ogni sua forma:tra uomo e donna, tra uomo e uomo, tra donna e donna, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, tra amici e tra persone e “amici a quattro zampe”.
Per questo motivo, da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio, la galleria del Meeting Place sarà arricchita da una serie di allestimentiche raffigurano le varie forme di affetto, per far riflettere sui valori più profondi della festa di San Valentino:l’amore è ovunque e l’amore è inclusione. 
Durante queste giornate, inoltre, chi acquisterà un regalo in tutti i negozi del Tiare, qualsiasi sia l’importo, potrà recarsi nei pressi dell’Infopoint vicino al mega cuore rosso e ricevere in omaggio una shopper speciale personalizzata con cui arricchire ulteriormente il dono.
Tutti i dettagli dell’iniziativa su: www.tiareshopping.com
spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore