16.3 C
Udine
sabato, 19 Aprile 2025

No Borders Music Festival, ai Laghi di Fusine il cantante misterioso si rivela: è Brunori Sas in tutta la sua originalità

06.08.24 – 18:24 Il 3 agosto, con un pubblico di quattromila spettatori in trepida attesa, Brunori Sas si è rivelato essere l’artista misterioso previsto al No Borders Music Festival ai Laghi di Fusine, accolto da un lungo e caloroso applauso.
Il concerto, totalmente acustico, ha vantato l’accompagnamento di un unico pianoforte alternato da una chitarra e dalla soave voce della compagna del cantautore calabrese, Simona Marrazzo, inneggiando ai suoi titoli iconici come Le Quattro Volte, Il Mondo Si Divide, Kurt Cobain, La Verità, La Vita Pensata, Canzone Contro La Paura e molte altre canzoni. Un toccasana di leggerezza, il suo, espresso tra le note e i versi dei suoi brani i quali sviluppano al contempo una riflessione innescando forti emozioni e legami tra chi ascolta e lo stesso Dario Brunori, artista che si presenta così com’è, in tutta la sua verità.

Tra il pubblico era presente anche tutta la sua famiglia e, concluso il concerto – dopo il meritato bis – è corsa sul palco la figlia Fiammetta, con grande sorpresa dell’immenso pubblico, interito da questo amorevole quadretto di famiglia.

Dario Brunori, in arte Brunori Sas, è considerati da molti un erede degli storici cantautori del passato all’interno del panorama italiano, ma con questa sua esibizione ha dimostrato ed espresso il suo stile unico e indistinguibile, personale e senza precedenti.

Il No Borders Music Festival 2024 è proseguito il giorno successivo, domenica 4 agosto, sempre ai Laghi di Fusine con Jan Garbarek Group feat. Trilok Gurtu.
La manifestazione è organizzata dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo, in collaborazione Regione Friuli Venezia Giulia, PromoTurismoFVG, Fondazione Friuli, Ministero della Cultura, Credit Agricole, BIM, Comune di Tarvisio, Comune di Chiusaforte, Allianz Assicurazioni, Jack Daniel’s, Birra Kozel, Petra Molino Quaglia, Monograno Felicetti, FVG Strade, Autonord Fioretto, Arriva Udine, Idroelettrica Valcanale e K-Array. Media Partner Radio Deejay, Radio Capital, Sky Arte

[e.s]

Ultime notizie

Dello stesso autore