15.07.2021-08.00 – Il Comune di Udine utilizza una parte della rendita del lascito di Toppo Wassermann per l’erogazione di n. 4 borse di studio del valore di € 5.000,00.= cadauna a favore di studenti residenti in un Comune della Provincia di Udine, iscritti al 1° anno di corso presso l’Università degli Studi di Udine o al 1° anno di corso post-diploma presso Istituti Tecnici Superiori di Udine.
Il relativo bando (avviso) è già stato pubblicato sul sito web del Comune di Udine.
La domanda di partecipazione al concorso – redatta utilizzando il modello scaricabile dal sito web istituzionale di questo Ente all’indirizzo: https://www.comune.udine.it/servizi/educazione-giovani/borse-di-studio-per-universita – dovrà pervenire al Comune di Udine – Ufficio Protocollo – via Lionello n. i – 33100 Udine entro il termine tassativo del 20/08/2021 (le domande pervenute dopo tale termine non verranno prese in considerazione), mediante una delle modalità (presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Udine, trasmissione a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata – P.E.C.) meglio specificate nell’avviso pubblico disponibile sul sito web comunale nel punto sopra specificato.
Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al Comune di Udine – U.C. Sportello Unificato Concessione Contributi in Ambiti Educativi Sportivi e Scolastici – U.S. Concessione contributi e benefici diversi in ambito scolastico – V.le Ungheria, 15 via e-mail ai seguenti indirizzi: [email protected]. – [email protected].