20.5 C
Udine
domenica, 8 Giugno 2025

Despar Nord celebra l’impegno dei suoi collaboratori per il Giubileo dedicato al Friuli Venezia Giulia

06.06.25 – 14:20 – Sono stati 175 i collaboratori premiati in occasione dell’edizione annuale del Giubileo regionale promosso da Despar Nord, tenutasi al Castello di Susans a Majano (Udine).
Un riconoscimento all’impegno dimostrato giorno dopo giorno da parte di tutti, colleghi in attività e in pensione – fino a 40 anni di servizio – celebrando il percorso professionale di ognuno.
Valorizzazione, collaborazione e rispetto sono dunque i principi cardine su cui si basa il modus operandi del marchio dell’abete, che cerca da sempre di esaltare il ruolo di ogni figura che ha fatto parte e che si trova tutt’oggi in azienda.

“Celebrare insieme questi traguardi significa ricordare a tutti noi quanto il contributo di ogni singola persona risulti essenziale sia nella quotidianità che nello sviluppo della nostra attività aziendale – ha spiegato Fabrizio Cicero, Direttore Regionale di Despar Nord per il Friuli Venezia Giulia – Oggi rendiamo omaggio a storie di dedizione e di crescita professionale che ogni giorno contribuiscono alla solidità e alla reputazione del nostro marchio sul territorio”.

“Ogni anniversario di servizio rappresenta un pilastro nella storia dell’azienda e riconoscere il valore di chi ci ha accompagnati in questo percorso non è solo un dovere, ma un autentico privilegio”, ha aggiunto, sottolineando che è grazie ad ogni singolo individuo che si può guardare al futuro con fiducia e determinazione.

[e.s.]

Ultime notizie

Dello stesso autore