11.8 C
Udine
sabato, 19 Aprile 2025

Donna trovata morta in appartamento a Udine, l’ex marito muore in un incidente: si sospetta omicidio/suicidio

17.04.25 – 14.00 – Una donna di 46 anni, Samia Bent Rejab Kedim, di nazionalità tunisina, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento in via Joppi, a Udine.

Il ritrovamento è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 17 aprile, quando, intorno alle 11.00, alcuni vicini hanno allertato i soccorsi. Giunti sul posto, gli agenti della Polizia di Stato intervenuti insieme ai soccorsi del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna ed hanno immediatamente avviato le indagini, ipotizzando che sia stata aggredita con un’arma da taglio.

Le attenzioni degli inquirenti si sono subito concentrate sull’ex marito della vittima, Mohamed Naceur Saadi, 59 anni, già sottoposto a misura cautelare degli arresti domiciliari e con un provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti dell’ex moglie, emesso in seguito a episodi di violenza domestica denunciati in passato.

In un drammatico sviluppo della vicenda, poco dopo la scoperta del corpo della donna, lo stesso Saadi è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale a Basiliano, sempre in provincia di Udine. L’uomo, alla guida della propria auto, si è scontrato frontalmente con un camion cisterna che viaggiava senza carico lungo la Strada statale 13. Nonostante il tempestivo intervento di vigili del fuoco, polizia locale e personale sanitario del 118, per il 59enne non c’è stato nulla da fare.

Gli investigatori stanno ora analizzando la connessione tra i due eventi. Tra le ipotesi al vaglio delle autorità c’è quella che l’incidente possa essere collegato alla morte della donna. Gli inquirenti stanno cercando di determinare se Saadi abbia perso il controllo del veicolo per cause accidentali, se fosse in stato di alterazione o se si sia trattato di un gesto volontario.

La Polizia di Stato sta conducendo accertamenti approfonditi per ricostruire con precisione sia la dinamica della morte della donna sia le circostanze che hanno portato al fatale incidente stradale dell’ex marito

 

Ultime notizie

Dello stesso autore