14 C
Udine
sabato, 19 Aprile 2025

Occhiali Versace, per i VIP e per tutti noi

28.07.2023 – 10.51 – Gli occhiali da sole Versace rappresentano un intramontabile simbolo dell’italianità.
Qualche mese fa, però è stata la bellissima attrice americana, Anne Hathaway a sfilare con indosso un modello di occhiale da sole Versace, attirando su di sé tutta l’attenzione.
Bella, affascinante e raffinata com’è, alla protagonista di “Il Diavolo Veste Prada” mancava solo un sunglass Versace per essere paragonata alla divina Audrey Hepburn, così come tutti la ricordiamo nel celebre film “Colazione da Tiffany”.
Il modello indossato da Anne si distingue per forma vagamente pentagonale, asticelle dorate e marchio in evidenza: un mix in grado di rendere chiunque irresistibile e che sulla già bellissima diva ha avuto un risultato ammaliante. Gli occhiali Versace sono già di loro un oggetto del desiderio di molte donne ma è innegabile come l’apporto della bellissima attrice abbia rinforzato ancor di più l’attrazione del pubblico femminile verso questo accessorio. Anne Hathaway non è certo stata la prima celebrità a “donare” la propria immagine al Brand del eyewear tutto italiano: solo per nominare il più recente, ricordiamo l’ex cestista statunitense e super star dei Miami Heat, Dwyane Wade immortalato da Mario Sorrenti  in video virali, con indosso occhiali da sole Versace.

Ma Versace non crea certo occhiali da sole perchè li indossino solo i VIP! Ognuno di noi può legare la propria immagine agli occhiali da sole Versace selezionando quelli che meglio si adattano al proprio look. L’importante è avere la possibilità di visionare l’intera gamma degli occhiali da sole di questo brand per poter selezionare il più adatto.
Collegarsi allo shop online di VistaExpert è un modo facile e veloce per farsi un’idea generale di tutti i modelli disponibili e, se ci si innamora di un paio di occhiali, per acquistarli ad un prezzo scontato ricevendoli a casa entro 24 ore. Questo negozio online è diventato un punto di riferimento nel settore proprio grazie all’ampia fornitura di occhiali da sole e da vista di tutte le marche più in voga e alla sua affidabilità nella gestione degli ordini, per i quali si può contare anche sulla garanzia di due anni. I modelli della collezione primavera/estate 2023 sono caratterizzati dall’evidenza di simboli ormai associati saldamente a Versace, come la Medusa, la Greca e la Medusa Biggie. Le forme sono le più svariate, da quelle a farfalla a quelle dal profilo rettangolare, mentre le montature tendono all’oversize, con aste spesso eleganti e sottili.
In fatto di colori non c’è che l’imbarazzo della scelta, mentre per le lenti si intravede una tendenza a prediligere quelle a specchio.

[network]

Ultime notizie

Dello stesso autore