22.07.2023 – 10.30 – Dopo la data rinviata per maltempo, ecco la nuova serata per OZ IL MAGO a Campoformido con Ana-Thema Teatro: mercoledì 26 luglio ore 21.00 presso la Boschete Furlane.
“Con vivo piacere l’Amministrazione comunale di Campoformido dà nuovamente il benvenuto a Anà-Thema Teatro che porterà in scena “OZ IL MAGO” mercoledì 26 luglio alle ore 21.00 presso la suggestiva ambientazione della Boschete Furlane” lo annunciano il sindaco Erika Furlani e il vicesindaco con delega alla cultura Christian Romanini “Continuano quindi a Campoformido le grandi collaborazioni col mondo della cultura regionale: dopo il concerto inaugurale di Folkest il 15 giugno, ecco tornare la Compagnia Anà-Thema Teatro che già l’anno scorso aveva registrato il tutto esaurito”.
Anà-Thema Teatro da ormai oltre15 anni è specializzata nello spettacolo itinerante. Anche quest’anno sarà uno spettacolo coinvolgente e divertente per tutta la famiglia. La produzione che sarà ispirata al mitico mago di OZ e ai suoi personaggi, darà vita ad un momento d’intrattenimento davvero emozionante. Lo spettacolo si svolgerà all’aperto (o in caso di pioggia, sarà rinviato a data da definire). Da ormai diversi anni la compagnia, raccoglie consensi da critica e pubblico che partecipa sempre numerosissimo a queste speciali rappresentazioni. Gli attori guidati dalla Strega dell’Ovest, andranno alle loro postazioni che saranno arricchite da elementi di luce e scenografici; così durante il percorso si incontreranno la dolce Dorothy, il coraggioso Leone, il simpatico Spaventapasseri, il tenero Uomo di Latta, le dispettose scimmie alate e naturalmente la strega buona Glinda.
Il pubblico seguirà il sentiero di mattoni gialli per giungere ai monologhi che saranno di vario genere e stile, passando dalla divertente commedia a momenti più poetici a pezzi cantati e suonati dal vivo.
I posti sono limitati, l’INGRESSO LIBERO con PRENOTAZIONE VIVAMENTE CONSIGLIATA.
[c.s]