01.06.2023 – 08.09 – Una donna di circa 60 anni di età è stata soccorsa dal personale sanitario poco prima delle 23 di ieri per le ferite che ha riportato a seguito di un incidente stradale accaduto a Terenzano di Pozzuolo del Friuli, tra via Ellero e via Vieris.
Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine (attivati per quanto di competenza, i carabinieri della Compagnia di Latisana), ha perso il controllo della vettura che stava conducendo e la macchina si è cappottata. Apparentemente nessun altro mezzo coinvolto.
Allertato il Nue112, gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l’equipaggio di un’ambulanza e quello dell’automedica provenienti entrambi da Udine. Dinamica maggiore. Hanno attivato per quanto di competenza i Vigili del fuoco che hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario.
La donna è stata presa in carico dal personale sanitario e trasportata con l’ambulanza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine per la cura di ferite non gravi.
l.l