7.6 C
Udine
sabato, 10 Dicembre 2022

Collocati in città i due alberi di Natale: saranno accesi venerdì 25

22.11.2022 – 09.00 – Anche piazza Duomo ha il suo abete pronto per essere addobbato per le festività natalizie. Dopo l’incidente accorso con il precedente albero, nel cui posizionamento si sono rotti alcuni rami, Ceccarelli Group, come per i due precedenti viaggi, si è resa disponibile a farsi carico del trasporto gratuito dell’arbusto donato dal Comune di Paularo per il Natale udinese.Il primo viaggio, martedì della scorsa settimana, con l’abete issato poi in via Lionello di fronte a palazzo D’Aronco. Il secondo, lo stesso giorno, invece, non è stato potuto posizionare a causa di alcuni rami, indeboliti dal lungo periodo di siccità di questa estate, che si sono spezzati durante le operazioni di sollevamento.
«Di buon grado – commenta il presidente di Ceccarelli Group, Luca Ceccarelli – abbiamo quindi accettato di farci carico di un terzo viaggio. D’altra parte, così come fatto anche lo scorso anno, vogliamo contribuire nel nostro piccolo a un momento di serenità e di gioia per grandi e piccini come quello che da sempre rappresenta il Natale».
L’allestimento degli addobbi, ora che le operazioni di trasporto (e di scarico effettuate dalla ditta Midolini ndr)  si sono concluse, sarà a carico dell’amministrazione comunale. L’accensione dei due alberi e delle luminarie è prevista per venerdì 25 novembre. (a.c.)
spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore