10.11.2022 – 09.07 – Ennesimo incidente mortale sull’A4. Verso le 18:00 di ieri 9 novembre si è verificato un incidente dall’esito mortale nel tratto tra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste, all’altezza di Rivignano Teor poco dopo il casello di Latisana, nel quale sono stati coinvolti due camion e un’auto. Una Golf con a bordo due persone, per motivi in corso di accertamenti e al vaglio della polizia stradale, ha sbandato e si è infilata tra due camion andandosi a incastrare sotto il primo che l’ha trascinata per diversi metri. Quando l’auto ha iniziato a prendere fuoco il conducente, un 34enne di Bordano, è sceso immediatamente dal mezzo venendo investito da un camion in transito. Per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto per le gravi ferite riportate.
Dopo l’allarme, immediato l’invio da parte degli infermieri della Sores di un’automedica e di un’autoambulanza provenienti da Latisana.
Un secondo uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Sul posto il 118, i vigili del fuoco, il personale di Autovie Venete e i mezzi di soccorso meccanico. Le operazioni sono state coordinate dalla Coa / Centro operativo autostradale di Udine.
l.l