5.2 C
Udine
martedì, 29 Novembre 2022

A Rivignano torna Miss Mondo Italia

Il biglietto per la finale nazionale è andato a Paola Ghislane 25 anni di Udine

05.11.2022 – 10.30 – A Rivignano torna Miss Mondo Italia. Il concorso di bellezza internazionale, organizzato dall’agenzia Mecforyou, si è svolto sabato 29 ottobre nella storica piazza durante le celebrazioni della Fiera dei Santi.
Il concorso di bellezza di Miss Mondo Friuli Venezia Giulia oltre a selezionare le più belle ragazze della regione è quello di promuovere il territorio la sua cultura, le tradizioni e i talenti emergenti.
Durante la serata oltre ai momenti moda proposti dai commercianti di Rivignano, alcune partecipanti si sono esibite nel ballo e nel canto, Michela Cantos ha incantato il pubblico con la sua voce, inoltre un momento di ballo è stato offerto dal gruppo delle ragazze del Camp di Rivarotta. Madrine della serata: Martina Marinelli finalista nazionale 2022 e Sara Adami vincitrice della prima finale regionale che si è svolta a Paularo.

Il biglietto per la finale nazionale è andato a Paola Ghislane 25 anni di Udine di origini italo-domenicana, neolaureata in scienze e tecologie multimediali. Seconda classificata Ilenia 20 anni di Moimacco e terza classificata Karin 20 anni di San Giovanni al Natisone. Andrea 17 anni di Trivignano ha vinto il titolo di “Miss Rivignano”, mentre Aurora Sofia 16 anni di Sagrado “Miss Fiera dei Santi”, premiate anche Alice 20 anni di Trieste e Veronica 20 anni di Grado.
Per partecipare alle selezioni di Miss Mondo potete scrivere a [email protected] o chiamarci al 3450600644, le iscrizioni sono gratuite.
l.l
spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore