22.9 C
Udine
martedì, 9 Agosto 2022

Confindustria Udine sarà presente al WAICF di Cannes 2023

Un’opportunità, offerta alle imprese del territorio, per partecipare al più importante evento mondiale dedicato all’intelligenza artificiale. La vicepresidente Anna Mareschi Danieli nel Comitato d’onore della manifestazione, insieme a personalità di livello internazionale

21.07.2022 – 08.00 – Già presente quest’anno (unica territoriale in Italia), Confindustria Udine parteciperà con un proprio stand anche all’edizione 2023 del WAICF, World Artificial Intelligence Cannes Festival, il festival sull’intelligenza artificiale più importante al mondo – oltre 13.500 visitatori, 160 espositori e 300 relatori internazionali – in programma a Cannes dal 9 all’11 febbraio al Palais Des Festivals & Congrés. L’anticipazione è stata data a palazzo Torriani, nel corso di un evento con il past president di Apple, Marco Landi, dalla vicepresidente Anna Mareschi Danieli, entrata a far parte del Comitato d’Onore della manifestazione, composto da personalità di spicco provenienti da tutti i continenti, considerate esperte o influencer di primo piano a livello mondiale. Nel prestigioso panel, tra gli altri, figurano Vittorio Colao, ministro italiano per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, Yann LeCun, chief AI Scientist di META AI Research, Luc Julia, direttore scientifico Renault, e Hiroaki Kitano, ceo di SONY AI.

Expo, conferenze, premi, dimostrazioni, programmi a tema, spettacoli, networking: questo e tanto ancora si potrà trovare ad un evento ricco e diversificato come il WAIFC, i cui obiettivi di massima sono quelli di sviluppare un mercato dell’IA, educare il pubblico sui vantaggi della tecnologia, presentare innovazione e nuovi prodotti, offrire un posto per la sperimentazione e la scoperta.
Lo stand di Confindustria Udine, ubicato nel Padiglione Italia, potrà ospitare fino a 15 aziende associate. Al suo interno ciascuna impresa avrà l’opportunità di promuovere il proprio marchio e i propri prodotti e servizi.  

Le iscrizioni, che prevedono condizioni di favore per le imprese associate, saranno accolte da Confindustria Udine in ordine cronologico di arrivo. Inoltre, l’Associazione, in virtù di accordi con le agenzie di viaggio, assicurerà alle aziende partecipanti sconti sui diritti d’agenzia per prenotazione transfer e hotel.

 

 

 

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore