21.2 C
Udine
sabato, 13 Agosto 2022

Martignacco: negozio di animali in fiamme

18.07.2022 – 11.55 – Dalle ore 8.45 circa di oggi, 18 luglio 2022, i Vigili del fuoco di Udine stanno intervenendo con 2 squadre della sede e la squadra del distaccamento di Codroipo supportate dall’autoscala, l’autobotte, il funzionario di guardia le squadra NBCR (Nucleare Biologico Chimico Radiologico) provinciale della sede centrale in Via Antonio Bardelli a Martignacco per l’incendio di un negozio di animali all’interno di un centro commerciale.
I Vigili del fuoco giunti sul posto hanno immediatamente ispezionato i locali interessati dall’incendio e hanno soccorso, portandolo all’esterno, un uomo che aveva respirato i prodotti della combustione; una volta accompagnato in area sicura l’uomo è stato preso in carico dal personale sanitario per le cure del caso.
Scongiurata la presenza di altre persone nei locali invasi dal fumo i Vigili del fuoco hanno iniziato le operazioni di spegnimento dell’incendio.
Al momento l’incendio è praticamente spento e sono in corso le operazioni di messa in sicurezza dei locali; il centro commerciale è aperto al pubblico ad esclusione del compartimento interessato dall’incendio e, per motivi di sicurezza, dei due compartimenti adiacenti.
Ancora in fase di accertamento le cause dell’incendio, si segnala che tutti gli impianti antincendio, di segnalazione e di spegnimento hanno funzionato regolarmente.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore