21.04.2022 – 12.10 – Una Pasquetta all’insegna della felicità dei bimbi, quella organizzata a Forni di Sopra dal Gruppo Iceman-Forni di Sopra APS in collaborazione con Amministrazione Comunale di Forni di Sopra e Pesport Dolomiti. Un Lunedì dell’Angelo sotto il segno del sole, che ha visto più di 50 bambini cimentarsi nella tradizionale caccia alle uova abilmente nascoste dagli organizzatori tra la natura incontaminata delle Dolomiti Friulane. Un importante momento di aggregazione per tutte le famiglie che hanno partecipato, reso speciale dal sorriso di ogni bambino che alla fine del gioco ha ricevuto un regalo. Ma le sorprese non sono finite lì perché il pomeriggio è proseguito con un super Nutella party e un bellissimo spettacolo di trampolieri e magia.
Visto l’incredibile successo di questa iniziativa – quest’anno la partecipazione è stata da record – il Gruppo Iceman-Forni di Sopra APS, in collaborazione con la società sportiva di Forni di Sopra, ha aperto le iscrizioni per il prossimo centro estivo che durerà sei settimane. Le attività saranno incentrate sullo sport come opportunità di crescita e sviluppo non solo fisica ma anche psicologica, pensate soprattutto per riportare alla normalità la vita sociale dei bambini che sono stati tra i più penalizzati in questo lungo periodo di emergenza Covid.
Per info e prenotazione contattare: Giulia per bambini dai 3-5 anni al 3281872669; Giulia per bambini 6-14 3289499661 oppure il presidente dell’associazione Gabriele Camilli al 3313620899
Il gruppo ICE-MAN – Forni di Sopra APS è un’associazione no profit di giovani volontari che opera nel territorio di Forni di Sopra e Forni di Sotto. Si è costituita con la volontà di apportare valore aggiunto al proprio territorio attraverso servizi di supporto a persone anziane, giovani e bambini organizzando attività sportive, ludiche ricreative e corsi vari.
[l.f]