5.9 C
Udine
martedì, 6 Dicembre 2022

Udine, Via Micesio: da domani fino al 13 agosto modifca viabilità

25.07.2021-10.21 – Si comunica che dal 26 luglio al 13 agosto in via Micesio, nelle aree interessate dai lavori, la viabilità sarà modificata in occasione dei lavori di sistemazione e manutenzione dei parapetti della roggia.

Nello specifico saranno istituiti il “Divieto di sosta temporaneo – Zona rimozione coatta” per ogni categoria di veicolo, il “Divieto di Transito” e il “Doppio Senso di circolazione”, esclusivamente per gli utenti sottoelencati, la quale avverrà a velocità particolarmente moderata e tramite eventuale ausilio di personale della ditta nei tratti non interessati dai lavori compresi con via Superiore e p.le Diacono.

Saranno consentiti l’ingresso e l’uscita dei mezzi di soccorso e di emergenza nonché dei frontisti di via Micesio e vicolo Sutti, Residenza “Ai Faggi”. 

In mancanza di alternative, sarà consentito lungo la pista ciclabile ovvero, assecondando le fasi di lavoro.

Sarà posizionato un segnale di “conferma di deviazione” alle intersezioni tra via Volpe e via Micesio, tra Da Vinci e via Cadore, tra via Cadore e via Martignacco e tra via Martignacco e via Diacono; all’intersezione Superiore e via Villalta e tra via Sutti via Superiore sarà posizionato un cartello di preavviso “via Micesio chiusa”.

spot_img

Ultime notizie

Dello stesso autore