14 C
Udine
sabato, 19 Aprile 2025

Sabato 17 luglio modifica della viabilità per il “Concertino musicale in via Aquileia”

16.07.2021-16.15 – Si comunica che nella giornata di sabato 17 luglio la viabilità di via Aquileia, nel tratto compreso tra via Gorghi/Piave e via Zoletti, subirà delle limitazioni in occasione del “Concertino musicale in via Aquileia”.

Nello specifico, dalle ore 18:00 alla fine manifestazione, saranno istituiti il “Divieto di sosta temporaneo eccetto autorizzati – Zona rimozione coatta” e il “Divieto di transito” per ogni categoria di veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dell’evento sarà consentito l’accesso e l’uscita per/da le aree private.

Di conseguenza: in vicolo D’Arcano l’accesso veicolare sarà interdetto; via Stabernao sarà “Strada senza uscita” e accessibile da viale Ungheria esclusivamente per i frontisti; i veicoli circolanti su via Giusti provenienti da via Carducci verranno fatti svoltare a destra verso via della Rosta (potranno proseguire verso via Aquileia solo i mezzi dei frontisti e il tratto di via Giusti compreso tra via della Rosta e Aquileia sarà “strada senza uscita”); all’intersezione con via Carducci verrà apposto un cartello indicante le limitazioni in essere.

Sarà collocata idonea segnaletica nelle seguenti intersezioni: Giusti/Aquileia; Stabernao/Aquileia; Gorghi/Piave/Aquileia.

Dette barriere posizionate alle intersezioni Gorghi/Piave/Aquileia e Zoletti/Aquileia garantiranno l’accessibilità ai frontisti (esclusivamente per accedere o uscire alle/dalle aree private) e ai mezzi di polizia/emergenza/soccorso lungo quelle indicate come corsie d’emergenza. 

Ultime notizie

Dello stesso autore