Michelangelo Agrusti ospite d’onore all’Assemblea annuale di Federmanager FVG

Il Presidente di Confindustria Alto Adriatico interverrà sul tema : “Il futuro delle imprese industriali nell’Alto Adriatico”

30.06.2021-11.43- Si terrà sabato 3 luglio 2020 dalle ore 09.00 in presenza presso la Fiera di Pordenone l’Assemblea annuale di Federmanager FVG. Parteciperanno ai lavori diversi rappresentanti istituzionali, Eros Andronaco, vicepresidente Federmanager nazionale, Massimo Melega, vicepresidente CIDA nazionale, Maurizio Toso, Presidente UVDAI,. Saranno trasmessi i video messaggi del Presidente federale, Stefano Cuzzilla, e del Presidente della Regione FVG, Massimiliano Fedriga.

Durante l’Assemblea avrà luogo l’intervista con il Presidente di Confindustria Alto Adriatico, on. Michelangelo Agrusti, sul tema “Il futuro delle imprese industriali nell’Alto Adriatico”, a cura del giornalista Antonio Bacci (Messaggero Veneto).

Successivamente, Daniele Damele, presidente di Federmanager FVG, coordinerà i lavori ordinari e straordinari (per l’approvazione dei bilanci e del nuovo statuto) dell’assemblea e la tradizionale premiazione dei benemeriti iscritti all’Associazione.

Chi lo desidera potrà seguire i lavori assembleari in modalità remota collegandosi in streaming dai dispositivi mobili attraverso la piattaforma dedicata. Il relativo link va richiesto via mail a: [email protected]

***

Federmanager FVG è l’Associazione Dirigenti Aziende Industriali del Friuli-Venezia Giulia che rappresenta oltre 1.200 dirigenti e quadri apicali di aziende industriali e dei servizi di FVG per tutelare gli interessi nei campi della previdenza e dell’assistenza sanitaria e assistere nei rapporti con le loro aziende. In rappresentanza della Categoria a livello territoriale Federmanager FVG cura tutti gli aspetti di carattere contrattuale, legale, fiscale, realizza le iniziative di natura culturale, formativa e di networking.