20.04.2021-13.32- Ancora ospiti in arrivo sugli schermi virtuali di #iorestoinSALA! Domani martedì 20 aprile alle ore 21.00 sarà la volta del regista triestino Davide Del Degan, che presenterà al pubblico la surreale black comedy PARADISE. UNA NUOVA VITA. Con lui anche i due interpreti principali del film, Vincenzo Nemolato e Giovanni Calcagno. Modera l’evento la giornalista Elisa Grando.
La presentazione sarà, come di consueto, visibile sulle pagine Facebook dei cinema aderenti a www.iorestoinsala.it (in regione quindi Cinemazero di Pordenone, Visionario e Cinema Centrale di Udine, Ariston di Trieste, Sociale di Gemona, Cinecity di Lignano, Kinemax di Gorizia, Teatro Pasolini di Cervignano del Friuli e Cinema Teatro Zancanaro di Sacile).
Chi è Calogero? È un uomo ordinario che ha fatto una scelta straordinaria. Venditore di granite siciliano, un giorno assiste a un omicidio di mafia e decide di fare qualcosa che non tutti avrebbero il coraggio di fare: testimoniare. Ed ecco che viene spedito, sotto il programma protezione testimoni, nel posto più lontano dalla Sicilia: a Sauris, tra le montagne del Friuli!