11.8 C
Udine
sabato, 19 Aprile 2025

Un bazar della droga a San Giorgio di Nogaro

Arrestato 22enne, a San Giorgio di Nogaro dalla Guardia di Finanza, in possesso di 44 grammi di eroina, 75 grammi di marijuana, 12,5 grammi di hashish, semi e polline di marijuana “kief”

03.03.2021-10.26 – Arrestato ieri, a san Giorgio di Nogaro, dalla Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Udine, un 22enne che gestiva nella propria abitazione un vero e proprio bazar della droga. A lui sono arrivati attraverso un capillare e attento controllo del territorio, dovuto ad una serie di sequestri di piccole quantità di sostanze stupefacenti che hanno coinvolto giovani avventori, della Bassa Friulana. L’attività condotta dai Baschi Verdi della Compagnia di San Giorgio di Nogaro, con l’ausilio di un’unità cinofila, ha permesso di sequestrare, nell’abitazione del giovane, 44 grammi di eroina, 75 grammi di marijuana, 12,5 grammi di hashish, semi e polline di marijuana “kief”, nonché alcune boccette e compresse di metadone e farmaci (alprazolam, buprenorfina e quetiapina).

Il giovane, P.E. dopo l’arresto è stato condotto presso la Casa Circondariale di Udine. Sono in corso ulteriori accertamenti , sotto la direzione del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Udine, Claudia Finocchia.

All’interno dell’abitazione, del giovane “pusher” già noto alle forze dell’ordine, è stata rinvenuta tutta l’attrezzatura necessaria per il peso ed il confezionamento delle dosi. Lo scambio avveniva attraverso un contenitore calato dalla finestra con una corda.

Ultime notizie

Dello stesso autore