13 C
Udine
martedì, 29 Aprile 2025

Steven Chen scomparso da Udine dal 23 febbraio

27.02.2021-16.53 – Steven Chen, un ragazzo italiano di origine cinese, non da notizie dal 23 febbraio. Arriva l’appello accorato della famiglia “Aiutateci. Si nota perché è particolarmente alto”. I genitori hanno dato una descrizione del ragazzo: ha 20 anni è molto alto (180 cm), di corporatura esile  e un neo sulla guancia sinistra . Quando è uscito di casa, era vestito con un giubbotto di marca “woolrich” nero, jeans chiari strappati alle ginocchia, uno zaino “eastpack” grigio con molti disegni (in particolare il disegno di un drago azzurro nella parte superiore) ai piedi ha delle Nike di stoffa grigie, normalmente indossa degli occhiali da vista.  Ha con sé i documenti e portafoglio.

Il 23 mattina è uscito di casa, alle 8, per andare a scuola e non è più tornato. La sua ultima geolocalizzazione telefonica dello smartphone è del 23 febbraio alle 13.20 che lo situa Viale Miramare a Trieste. Il 24 sembra essere stato avvistato per l’ultima volta, verso le 8 del mattino, in zona San Giacomo, in viale Istria a Trieste, mentre si dirigeva in direzione Altura. Al momento il cellulare del ragazzo risulta spento.

I genitori disperati lanciano un appello per ritrovarlo, chiunque lo avvisti contatti le forze dell’ordine o chiami il numero 351-8764908.

l.l

Ultime notizie

Dello stesso autore